È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Vaccini obbligatori

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2017 20:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
30/10/2017 01:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 1.171
Registrato il: 08/07/2016
Sesso: Maschile
Premetto che non sono né fan dei vaccini (ho fatto il tirocinio da giornalista presso una testata di controinformazione che si è sempre opposta alla medicina occidentale in generale) né no-vax (anche se per non andare contro la legge ora si definiscono "movimento per la liberta delle vaccinazioni").
C'è un dato importante che è quello di chi non ha fatto né la trivalente né la quadrivalente quando i vaccini non erano obbligatori, stiamo parlando di sessantenni-settantenni (forse cinquantenni) che non hanno passato le malattie infettive.
Questa campagna anti-vaccinazioni mette a rischio la vita non solo dei bambini, ma anche di queste persone che, tra l'altro, possono avere un sistema immunitario indebolito.
Su questo si può non essere d'accordo, rimangono i dati: dal 2000 al 2015 le vaccinazioni contro il morbillo hanno salvato la vita di 20 milioni di bambini in tutto il mondo, nonostante questo ne muoiono 400 a causa proprio di questa malattia.
Non lo dico io oggi ma un rapporto stilato dall'UNICEF.
Dire che i vaccini non solo non fanno niente ("è stata l'acqua potabile!") ma sono pure dannosi equivale più o meno a pensare che ci sia un complotto mondiale per far ammalare le persone, lo credevo anch'io quando facevo parte del "mondo new age", ma ti devo dire che non è così e ci sono arrivato con un semplice ragionamento personale.
Se i vaccini facessero veramente male università da tutto il mondo e laboratori indipendenti denuncerebbero la cosa con prove alla mano in una maniera talmente inconfutabile che la stessa OMS dovrebbe alzare le mani e ammettere il misfatto.
Ogni tanto si parla di metalli pesanti, ogni tanto di squalene, il punto è che ad oggi, secondo il 99% della comunità scientifica, la vaccinazione è stata una delle più grandi invenzioni della storia dell'umanità, quindi se ci sono fattori negativi vengono di gran lunga superati da quelli positivi.
Aggiundo che se la sanità ci volesse davvero ammalati e morenti la popolazione mondiale negli ultimi anni non si sarebbe quintuplicata e l'età media dell'essere umano non si sarebbe alzata in molti paesi.
Capisco che per te l'essere no-vax sia una specie di missione, ma oltre a rischiare sul web (nessuno ti denuncerà mai per istigazione a delinquere, ma un pazzo potresti trovarlo quindi occhio e non usare mai il tuo nome e cognome su Facebook) ti invito a sentire anche l'altra campana con più obiettività.
Nel campo della medicina non tutti sono rettiliani che vogliono vedere morti e sofferenza e te lo dice uno col quale i "camici bianchi" non ne hanno imbroccata una.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com