Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


vai al sito www.metrogenova.com
 

AVVISO IMPORTANTE
A partire dal 1° gennaio 2020 il nostro forum è visibile in sola lettura. Per contatti con la nostra Associazione, vi invitiamo a visitare il nostro sito (www.metrogenova.com) o la nostra pagina facebook (www.facebook.com/metrogenova/)
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Aeroporto di Genova: passato, presente e futuro del nostro scalo

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2019 22:55
15/09/2006 01:38
OFFLINE
Post: 1.145
Registrato il: 04/09/2006
Città: GENOVA
Età: 39
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: a1893 15/09/2006 0.41
Ho detto solo che si potrebbe arrivare a quella quota, magari con un numero notevole di charter collegati alle crociere, o all'outlet di serravalle, insomma se non sono 3-4 almeno 2 milioni potrebbero raggiungerli.
Considera che l'aeroporto di Lamezia Terme è sopra Genova e non credo che Lamezia abbia più di Genova, con tutto rispetto per i calabresi ....
cazzo! ma l'area che gravita su genova ha quasi 2 milioni di residenti, le infrastrutture gomma/ferro fanno ridere!!!
Ad esempio anche Bari a dire il vero non mi sembra stia troppo bene come traffico eppure si può considerare un bacino d'utenza pari a Genova......
io prima di tutto leverei la politica dall'aeroporto, privatizzazione 100% altro che contributi pubblici!
il vero problema di questa città è che i partiti sono dappertutto......

[Modificato da a1893 15/09/2006 0.42]



Ho detto solo che si potrebbe arrivare a quella quota, magari con un numero notevole di charter collegati alle crociere, o all'outlet di serravalle, insomma se non sono 3-4 almeno 2 milioni potrebbero raggiungerli.
Considera che l'aeroporto di Lamezia Terme è sopra Genova e non credo che Lamezia abbia più di Genova, con tutto rispetto per i calabresi ....
cazzo! ma l'area che gravita su genova ha quasi 2 milioni di residenti, le infrastrutture gomma/ferro fanno ridere!!!
Ad esempio anche Bari a dire il vero non mi sembra stia troppo bene come traffico eppure si può considerare un bacino d'utenza pari a Genova......
io prima di tutto leverei la politica dall'aeroporto, privatizzazione 100% altro che contributi pubblici!
il vero problema di questa città è che i partiti sono dappertutto......

[Modificato da a1893 15/09/2006 0.42]




2 milioni è già un obiettivo più ragionevole, anche se facendo grossi sfrozi ci vorranno un pò di anni per raggiungerlo. Si tratta del raddoppio dei pax attuali!

Per quanto le città del Sud siano notoriamente più povere, c'è da considerare che la maggior parte del traffico nazionale italiano è di tipo nord-sud. Questo per molti motivi: lavoro, studio e in estate per le vacanze. Per assurdo il mezzo aereo diventa più utilizzato in regioni tipo la Puglia che da noi. E' evidente che la gente preferisce farsi 1h/1h30 di volo piuttosto che farsi delle giornate in macchina o in treno. Tra l'altro con tutte le compagnie che ci sono ora si riescono ad ottenere dei prezzi molto competitivi. E poi c'è da ricordare che da noi a Milano ci si va in treno o in macchina, dal Sud no!

Ciao,
Rick.

[Modificato da undergoa 15/09/2006 1.41]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com