Scritto da: a1893 15/09/2006 0.41
Ho detto solo che si potrebbe arrivare a quella quota, magari con un numero notevole di charter collegati alle crociere, o all'outlet di serravalle, insomma se non sono 3-4 almeno 2 milioni potrebbero raggiungerli.
Considera che l'aeroporto di Lamezia Terme è sopra Genova e non credo che Lamezia abbia più di Genova, con tutto rispetto per i calabresi ....
cazzo! ma l'area che gravita su genova ha quasi 2 milioni di residenti, le infrastrutture gomma/ferro fanno ridere!!!
Ad esempio anche Bari a dire il vero non mi sembra stia troppo bene come traffico eppure si può considerare un bacino d'utenza pari a Genova......
io prima di tutto leverei la politica dall'aeroporto, privatizzazione 100% altro che contributi pubblici!
il vero problema di questa città è che i partiti sono dappertutto......[Modificato da a1893 15/09/2006 0.42]
Ho detto solo che si potrebbe arrivare a quella quota, magari con un numero notevole di charter collegati alle crociere, o all'outlet di serravalle, insomma se non sono 3-4 almeno 2 milioni potrebbero raggiungerli.
Considera che l'aeroporto di Lamezia Terme è sopra Genova e non credo che Lamezia abbia più di Genova, con tutto rispetto per i calabresi ....
cazzo! ma l'area che gravita su genova ha quasi 2 milioni di residenti, le infrastrutture gomma/ferro fanno ridere!!!
Ad esempio anche Bari a dire il vero non mi sembra stia troppo bene come traffico eppure si può considerare un bacino d'utenza pari a Genova......
io prima di tutto leverei la politica dall'aeroporto, privatizzazione 100% altro che contributi pubblici!
il vero problema di questa città è che i partiti sono dappertutto......[Modificato da a1893 15/09/2006 0.42]
2 milioni è già un obiettivo più ragionevole, anche se facendo
grossi sfrozi ci vorranno un pò di anni per raggiungerlo. Si tratta del raddoppio dei pax attuali!
Per quanto le città del Sud siano notoriamente più povere, c'è da considerare che la maggior parte del traffico nazionale italiano è di tipo nord-sud. Questo per molti motivi: lavoro, studio e in estate per le vacanze. Per assurdo il mezzo aereo diventa più utilizzato in regioni tipo la Puglia che da noi. E' evidente che la gente preferisce farsi 1h/1h30 di volo piuttosto che farsi delle giornate in macchina o in treno. Tra l'altro con tutte le compagnie che ci sono ora si riescono ad ottenere dei prezzi molto competitivi. E poi c'è da ricordare che da noi a Milano ci si va in treno o in macchina, dal Sud no!
Ciao,
Rick.
[Modificato da undergoa 15/09/2006 1.41]