24/09/2009 16:16 |
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| | | OFFLINE | | Post: 699 | Registrato il: 16/07/2008
| Città: GENOVA | Età: 49 | |
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usare i 9 mt e rotti al posto dei 10.5-10.8 mt? non credo!
significherebbe usare più vetture, mettere in linea più cartellini e autisti, quindi aumentare i costi! dite che amt lo farebbe?
devo ricordavi il 66? il fatto che la motorizzazione gradirebbe che venissero impiegate vetture più piccole.... le 33 per qualche tempo sono state usate (con minori perditempo per incroci e nel districarsi fra le auto in doppia fila o in divieto di fermata), ma visto che la frequenza è grosso modo di un 66 ogni morte di papa (vabbè che il carico nel tratto fra la 4a fermata di c. so martinetti in direzione dinegro e quello fra mura degli angeli e p za montano, è scarso), la gente mancava poco che salisse sul tetto! nonostante tutto ogni tanto ci prova a mettere i 12 mt!
Prendiamo il 53, le 37 viberti erano le macchine ideali (una discreta capacità di carico unita alla favorevoli dimensioni), purtroppo erano poche e hanno fatto una brutta fine! si perdeva meno tempo nell'incrociarsi con gli autoarticolati, rispetto alle 42-43 e 39.....con minori danni alla carrozzeria e minori perdite di tempo per i passeggeri!
le 33 hanno il posto guida ad altezza puffo e gli specchietti ad altezza giraffa!!!! |
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