Calciomercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281, [282], 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292, ..., 483, 484, 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491, 492
chiefjoseph
00lunedì 24 luglio 2017 15:48
Sui nomi non te so di, Gio...un po' perché seguo poco il resto che non sia Roma ormai(alla galops [SM=x2478856] ) e un po' perché la vicenda salah insegna che sta a guarda i dati statistici de n attaccante prima che venga in QUESTO campionato italiano non ha più senso ormai...Er primo stronzo che vie in Italia ormai se po' di che va in doppia cifra tra gli attaccanti, quindi capace che uno se fa 3000 seghe mentali perché vede che thauvin segna poco, ziyech segna poco, quell'altro non segna mai. Poi vie qua ed è altamente probabile che inizi a segna

Sanchez magari, come valore assoluto...
Ma ormai è na punta, a dispetto dell'altezza, più che un esterno...quindi nel 4-3-3 a destra lo penalizzi secondo me..
Se lo pigli perfetto per lui il tandem d'attacco con Dzeko, come era con salah poi, o al city quando giocava con aguero

Cmq chiedono minimo il cinquantino, ma minimo...noi il massimo che possiamo fa da quello che ho capito so na trentina de fisso più qualche bonus per mahrez
jandileida23
00lunedì 24 luglio 2017 15:50
Paulo Sergio sarebbe una certezza. E Saul.

Ma a proposito de tedeschi: ma Schurrle 'ndo sta?
chiefjoseph
00lunedì 24 luglio 2017 15:53
A me Pe di mi è sempre piaciuto Kevin mirallas
giove(R)
00lunedì 24 luglio 2017 15:57
vabbè Giampà è na suggestione! però 60 erano fattibili per me. Non ripianando il FFP quest'anno, e non prendendo manco Defrel.
Poi il PSG se ancora non ha chiuso è perché stava provando per Neymar.
E tu potevi provà nel frattempo che ne sai.
A me sarebbe andato bene pure Douglas Costa.

E DETTO CIO' come si vede, non è che ce sta la fila de OMMINI DA 20 GO' PIU' 20 assist.... che o so INCOGNITE NON TESTATE, o sono INARRIVABILI.
Quindi? Te dovevi tenè Salah che va a sbatte? (parlo di big match, con le piccole abbiamo visto, quando non conta pure, e quando conta STOCAZZO tipo ritorno di coppa con la Lazio ne fa DUE!!).
Sennò?
Thauvin è deficiente (jandi), Mahrez due anni fa piaceva a tutti, mò storcete la bocca, Sanchez costa troppo, Ziyech non m'avete mai cacato, Papu pare che ve vojo mannà in B che voi c'avete le alte mire....
Ah Nasri, sta a vede che... roba che de quei 5 francesini alla fine se non era per Benzema che poi manco è tutto sto che.... c'avevano fatto quasi la colla.
Ecco, stesse bene, prende pè prende. Nasri meglio di Papu? Io manco lo so..
giove(R)
00lunedì 24 luglio 2017 16:21
scusate ma visto che stamo a puntà alto..... ma Theo? commmmme sta Theo?
Sound72
00lunedì 24 luglio 2017 16:29
Ok, Salah non aveva tutte ste referenze ma comunque era passato per il chelsea e alla fiorentina in due mesi 6-7 gol li aveva fatti.
Poi salah arriva che avevi già gervinho che con tutti i suoi limiti in quel momento era ok per gioco di ripartenza.
Bisogna vede' pure quando li vai a prende.
Defrel miglior stagione, al Sassuolo eh, 12 reti de cui 3 all'ultima di campionato coi portieri volanti un altro pò. E comunque piu' riserva di Dzeko che altro.
Under i gol li ha fatti in Turchia..se non contano quelli in Italia insomma..se dovrà ambientà qui, capi la lingua, i compagni, il modulo ,il campionato, gli avversari.

Cioè io penso ce sia na via de mezzo tra Alexis Sanchez e il nulla.
Tra bundesliga, ligue 1, premier, eredivisie e liga nn ce ne sta uno affidabile?
Il sudamerica l'ha tirato fuori la roma da sto discorso con caselle extra e magari pure là potevi trovà.

Quanto al Papu Gomez dicevo No semplicemente per un discorso economico per uno di 29 anni: no nel senso che la Roma nn lo prende e infatti non lo prende, non è che non l'ho preso io. Ma è chiaro che la tipologia che serve è quella.
Se poi me valuti defrel 20+3 cade pure quel discorso là.

Su Mahrez: tra il gioco de Ranieri e quello di Di Francesco penso ce sia na differenza abissale. Con tutto che qua probabilmente ci andrebbe lo stesso in doppia cifra.
Sound72
00lunedì 24 luglio 2017 16:35
Re: Re: Re: Re:
giove(R), 24/07/2017 15.22:




infatti va fatta anche sta considerazione. Mò perché Di Fra fa il 4-3-3 è stato con Zeman.... allora il suo centrale DEVE PER FORZA essere alla Zeman (cioè alla Di Biagio, cioè peggio per rinverdire una vecchia polemica con Ennio, deve essere TALMENTE COSI', PRECISO, che pur di non metterci De Rossi meglio un cazzo di Tachtsidis appena arrivato?
Perché il "perché Tachtsidis e non De Rossi" lo abbiamo (HO) spiegato centomila volte 4 anni fa....ma mò Di Fra deve esse gemello di Zeman? Non può avere ideato delle modifiche? Magari nel senso che dice jandi?

Detto ciò, sono pure simili per certi versi ma Gonalons mi sembra più pulito nei passaggi di De Rossi. Più pulito e più svelto. Nessuno dei due è da lancione ma Gonalons mi pare più rapido e preciso.

Poi, io ve lo voglio pure dire, non è che dobbiamo pr forza polemizzà, io capisco BENE. Siamo di fronte a un cambio, una mezza rivoluzione, una cifra di incognite, le ALtre, noi senza Totti, Spalletti, il giovane Mister, il nuovo DS, ecc... capisco che uno "Se 'Ntrippa er cervello", lo faccio pure io.
Tiriamo fuori di tutto, io preferisco come ho fatto, ho tracciato una MIA strategia, prima che il mercato iniziasse, ho fatto i ragionamenti, ho "deciso" una strada (che più o meno verteva intorno all'idea di: fare il MASSIMO ora, con il MASSIMO dei soldi disponibili ORA, POSTICIPANDO IL POSTICIPABILE a partire dal FFP, in modo da SPENDERE IN QUESTO MERCATO TUTTO IL LIQUIDO).

Però poi, io la mia idea ce l'avevo, MA SE mi mettono su un buon lavoro CON PISTE ALTERNATIVE, ma che me devo mette a fa Marione che c'ho ragione io per forza?
O meglio, io ritengo di avere anche ragione, che era meglio fare come dicevo io, MA SE POI a casa mi porti NON ESATTAMENTE NA MONTAGNA DEMMERDA, magari Oltre le critiche, me metto pure a di quarche artra cosa.
CAZZO.




Tutto se potemo raccontà meno che la fase difensiva fosse il punto di forza del gioco di di francesco al sassuolo.
Vediamolo qua.
Non mi sembra un integralista perchè ha fatto anche il 4-2-3-1.
Dico solo che se la rischia di piu' in partenza con un modulo offensivo se dietro non sei ben coperto.
O manco questo ve sta bene? [SM=x2478856]

Poi su il "perché Tachtsidis e non De Rossi" e perche Bradley non Pjanic so pure d'accordo..solo che poi te infili in un vicolo cieco. A prescinde dai Piris e dagli Osvaldo.


gianpaolo77
00lunedì 24 luglio 2017 16:40
io papu gomez l'avrei preso al volo vendendo perotti...
ma proprio senza pensacce manco un secondo.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 24 luglio 2017 17:10
forse l'ho visto poco e male, ma per me Gonalons il centrale del 4-3-3 lo può fare eccome.
Ha iniziativa, ha anche contrasto e benché non rapidissimo è mobile. Se la squadra è corta, con due mediani al fianco (tipo appunto Nainggolan/Strootman e Florenzi), perché no.
Contiamo anche che con un impianto simile puoi pure giocare col rombo (con due punte "esterne" o mobili e Nainggolan al centro, per dirne una).
Io credo che partiremo col 4-3-3 e che la riconoscibiltà del gioco sarà all'inizio un punto di forza.
Finché non ti sgamano o finché non andrai in difficoltà.
La difesa a tre proprio non ce la vedo.
E poi perché?
abbiamo tutti i ruoli coperti.
Manca l' «Alexis Sánchez» del caso. Se lo trovi bene, altrimenti, per me, come ho già detto, Suso andrebbe più che bene.
Giacomo(fu Giacomo)
00lunedì 24 luglio 2017 17:12
Nasri sinceramente no.
Un altro umorale.
Sound72
00lunedì 24 luglio 2017 17:15
e secondo te De Rossi quest'anno fa la riserva a Gonalons? [SM=g11491]

per me no, e ripeto al Lione Gonalons aveva Tolisso a fianco.
LIone che del resto concedeva abbastanza dietro ;) .

Ma cmq sul modulo rimando giudizio se arriverà un centrale forte perche' l'attuale poker con questa impostazione di garanzie per me ne offre pochine.
Oltre ad Alexis davanti.
gianpaolo77
00lunedì 24 luglio 2017 17:21
il problema è che alexis, oltre al sessantino che vuole l'arsenal,
di ingaggio sicuramente non si "accontenta" di 3.5(come mahrez per esempio...)
secondo me minimo minimo vole il doppio...
gianpaolo77
00lunedì 24 luglio 2017 17:25
ma poi.. come non detto...

Arsenal, Wenger blocca Sanchez: "Non abbiamo bisogno di soldi, resta qui"
L'allenatore dell'Arsenal chiude a Psg e Manchester City: "Ci troviamo in una posizione finanziaria forte e Alexis ha ancora un anno di contratto"
giove(R)
00lunedì 24 luglio 2017 20:51
Comunque raga, non dico "io lo avevo detto" perché non c'è bisogno, perché mi crederete perché siamo tutti curiosissimi di scoprire sto turco!
Intanto andatevi a vedere il video di Perotti che ne parla, e dico vedere perché la sintesi scritta non rende l'idea, si vede che è rimasto impressionato "abbiamo capito subito che sarà un giocatore importante" [SM=g27990] [SM=g11491]
jandileida23
00lunedì 24 luglio 2017 20:56
Ma Sanchez perchè dovrebbe venì alla Roma? Cioè stai a puntà Mahrez eh, che gioca nel Leicester che è arrivato 15esimo. Non è che uno storce la bocca ma quell'anno sembrava MazingaZeta pure Wasilewski: l'anno scorso ha fatto un campionato normale. Per me è uno un po' discontinuo, che se se scojona copre poco. Poi tecnicamente non lo devo scoprì io ma nel gioco di Di Francesco mesà che tutto questo spazio per quello senza compiti di copertura non c'è.

Vabbè che l'Arsenal è proprio la Roma d'oltremanica ma non vedo il motivo per il quale Sanchez se dovrebbe trasferire a Roma, anche oltre al fatto puramente economico.

ahahaha poi io non ho detto che Thauvin è un deficiente: me ricordo solo distintamente che una mattina d'estate di due anni fa stavo sul cesso a Buxy con la mia copia dell'Equipe e li c'era tutto un articolo sulle bizze caratteriali de 'sto Thauvin. Poi magari nel frattempo ha messo la testa a posto.
giove(R)
00lunedì 24 luglio 2017 21:30
Sound72, 24/07/2017 17.15:

e secondo te De Rossi quest'anno fa la riserva a Gonalons? [SM=g11491]

per me no, e ripeto al Lione Gonalons aveva Tolisso a fianco.
LIone che del resto concedeva abbastanza dietro ;) .

Ma cmq sul modulo rimando giudizio se arriverà un centrale forte perche' l'attuale poker con questa impostazione di garanzie per me ne offre pochine.
Oltre ad Alexis davanti.



Comunque guarda se ti ricordi, in un momento in cui non si capiva, avevamo mille ruoli scoperti a fine giugno, con solo Salah ceduto quindi non tanti soldi ragionavo anche considerando Florenzi possibile esterno destro alto dicevo che a quel punto visto che nainggolan anche l'anno scorso stava altissimo potevamo "quasi" stare bene con Florenzi-Defrel ed eventualmente proprio ninja "mezzo" esterno alto...cioè adattamenti, in base a determinate caratteristiche da valorizzare, ci possono anche stare a livello di piccole modifiche del 433 tipo il 4231 o un "finto" tridente cose così. Ma la difesa a tre è pretende troppo.
PS. Naturalmente ora che si è delineata la squadra, cui manca un tassello e mezzo, sappiamo intanto che ninja esperimento alto è scongiurato, nel bene e nel male [SM=x2478856] perché è arrivato Under e PARE che stiamo cercando il colpo proprio lì a destra.
E intanto due volte Florenzi, con tutte le cautele in questa osservazione, si è allenato con i difensori, che chissà nella logica di "perfetta alternabilitá" una coppia Karsdorp-Florenzi è una bella lotta. (Anche qui, se uno poi si fa il problema che uno che vuole il dualismo spinto poi se caca addosso a ruotare stamo freschi, questo se la vò giocá così è se poi non è bono vorrà dire che sarà un coglione che ha fatto il passo più lungo della gamba. Ma io vedo che Monchi su sta cosa lo segue abbastanza quindi o sbagliano entrambi o vediamo)
Sound72
00lunedì 24 luglio 2017 22:17
Io nn sono un fan della difesa a 3 e candela e cafu nn ci sono piu'. Me va bene a 4,penso però che un 4-2-3-1 che di francesco cmq ha fatto al sassuolo, possa essere meno rischioso e in caso di mancato arrivo importante davanti quasi inevitabile.
enza nulla togliere al turco su cui ho buone sensazioni.
De rossi onestamente viene da un buon campionato, anno dei mondiali, forse è suo ultimo anno vero per certi versi. Lasciamo perde che ora è pure capitano ma in mezzo al campo ha un certo peso anche '' politico'' in squadra. Insomma vediamo adesso ste amichevoli un pò piu' attendibili, ma difficile pensare che nn si riparta da lui in mezzo.
Florenzi se torna abile può fare pure esterno alto, certo.
lucaDM82
00lunedì 24 luglio 2017 22:39
Re:
giove(R), 24/07/2017 20.51:

Perotti che ne parla, e dico vedere perché la sintesi scritta non rende l'idea, si vede che è rimasto impressionato "abbiamo capito subito che sarà un giocatore importante" [SM=g27990] [SM=g11491]



tipo giannini e mazzone con totti [SM=x2478856]


lucaDM82
00lunedì 24 luglio 2017 22:44
dei nomi letti nel topic, papu gomez si', è al top della carriera e qua potrebbe esaltarsi ancora di più. Poi mi sembra uno sveglio,adattabile in una piazza più grande di quelle dove ha giocato. Un buon nome.

mirallas piaceva anche a me,almeno per quello visto col belgio,ma è passato un bel po' di tempo.

nasri no.

Dei nomi "alti" sanchez mi sembra fuori portata.

Mahrez ok se viene a 30,richieste tipo 40-50 vista l'ultima stagione non le spenderebbe nessuno.
jandileida23
00martedì 25 luglio 2017 08:22
Se Ünder fosse un Hasan Sas ancora più tecnico ma con la stessa tigna, io me faccio la maglietta [SM=x2478856]
giove(R)
00martedì 25 luglio 2017 09:33
ieri ho visto un paio di pezzetti di Under, niente di che, un gol in cui lui va i profondità (da destra) arriva il filtrante basso lui controlla guarda Alisson e lo fulmina con un sinistro sul primo incrocio, alzando proprio la palla, mirando lì.

poi un'altra azione in cui si accentra (da destra anche qui) chiede lo scambio e va al tiro che però De Rossi gli stoppa. Comunque è un furetto. Per certi versi sembra avere la corsa elettrica di Iturbe, anche se come "approccio" al pallone c'ha più "un incedere tecnico", tipo Neymar ma solo nel senso di tocchi frequenti e palla vicino al piede, non come Iturbe palla lunga e inseguire. In questo senso qui.

Comunque: sono solo allenamenti ma in ogni partitella c'è qualcosa di notevole da parte di Gerson. Io lo dico, anzi lo dissi già lo scorso anno, a me piace, ha un tocco ottimo e una grande capacità di spostare sempre la palla e fregare l'avversario che lo contrasta, vede il gioco e gli spazi. Poi però ci vuole più velocità e grinta.
Certo se accadesse il miracolo, se intendo "riuscisse a mettere su una capoccia da calciatore"...
Comunque per ora Di francesco lo coinvolge. Certo se, e sottolineo SE, si strutturasse con al testa da calciatore, altro che traffico a centrocampo.
jandileida23
00martedì 25 luglio 2017 18:40
Il problema di Gerson per me è che è proprio lento: infatti a luglio/agosto, con i ritmi bassi, si vede che tecnicamente non è manco male. Magari in Spagna riuscirebbe meglio.
gianpaolo77
00mercoledì 26 luglio 2017 01:57
CALCIOMERCATO – Erik Lamela, lo ricordate? Il pupillo di Sabatini, portato in Italia ai tempi della Roma, può fare ritorno in Serie A. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’attaccante è nel mirino dell’Inter della coppia Spalletti-Sabatini per 15 milioni di euro, mentre il Tottenham ne chiede 18. Da diverso tempo il calciatore è ai box per un infortunio all’anca.

Io sinceramente, una volta CERTIFICATO che i problemi all'anca sono superabili in tempi brevi, me lo riprenderei...
Manco a fallo apposta è esattamente il tipo di giocatore che ci serve, visto e considerato che il migliore (mezzo) anno che ha disputato in europa è stato l'anno di zeman quando giocò proprio da attaccante esterno a destra...
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 26 luglio 2017 06:56
a me viene sempre la sensazione che Spalletti non conosca il calcio internazionale e vada su quelli (pochi) che conosce. Va be' che stava in Russia all'epoca, ma non ho dubbi che vedesse il campionato italiano quando Lamela fece quindici gol. L'anno scorso voleva Borja Valero, quest'anno lo rivuole. Sabatini poi ha i suoi cocchi. Combina le due cose...

Lamela non lo riprenderei. Quell'anno è stato drogato da Zeman. Non è un giocatore che copra o che tatticamente sia particolarmente dotato. Ha una grande tecnica e vede(va?) la porta, ma alla fine tra i due sceglierei Mahrez, se proprio vuoi un fantasista. Che mi pare fisicamente più solido.
gianpaolo77
00mercoledì 26 luglio 2017 10:36
non ho premesso che prenderei lamela se la trattativa per marhez dovesse saltare anche e soprattutto perchè, a quanto scrivono, per lamela potrebbero "bastare" 20 milioni scarsi e a quel punto potresti anche andare a prendere un bel difensore centrale forte...
er.principe77
00mercoledì 26 luglio 2017 11:04
Le cifre richieste per Mahrez sono largamente al fuori dalla nostra portata ....
Se sia davvero un fenomeno io non ci metto la mano sul fuoco. È un profilo tutto da verificare,quest'anno non ha ripetuto la stagione di grazia avuta da tutto il Leicester.
Tant'è che le big nn si sono mai mosse x lui a parte un timido sondaggio dell Arsenale.
Francamente io mi buttere su un profilo più fattibile tipo un
Thauvin o Sarabia del Siviglia.
giove(R)
00mercoledì 26 luglio 2017 11:21
Re:
jandileida23, 25/07/2017 18.40:

Il problema di Gerson per me è che è proprio lento: infatti a luglio/agosto, con i ritmi bassi, si vede che tecnicamente non è manco male. Magari in Spagna riuscirebbe meglio.




possibile.

Giacomo(fu Giacomo), 26/07/2017 06.56:

a me viene sempre la sensazione che Spalletti non conosca il calcio internazionale e vada su quelli (pochi) che conosce. Va be' che stava in Russia all'epoca, ma non ho dubbi che vedesse il campionato italiano quando Lamela fece quindici gol. L'anno scorso voleva Borja Valero, quest'anno lo rivuole. Sabatini poi ha i suoi cocchi. Combina le due cose...




molto probabile. quando era allo Zenit j'ha fatto spenne le fracche de soldi per normalissimi ROsina e Hulk. Uno spreco. Una cosa tipo "Mutu per fare il salto di qualità non più di due ore de macchina"...

Lamela, io credo che da quello che si vede, dalla TIPOLOGIA DI UOMINI SCELTI soprattutto, gente mentalmente solida, capitani internazionali, ecc. non credo (e quando ne avrò certezza GIOIRO' proprio) che Monchi/Di Francesco vadano su giocatori "a rischio capoccia demmerda".
Lamela=capoccia demmerda. Quindi no. No la merda più merda, ma è uno che fa un anno buono ogni 3. Non ce lo possiamo permettere.
Secondo me se venisse Lamela, Under è titolare con la pippa in bocca.
Per dire.

Si comincia a far strada l'idea che se risparmiassi qualcosa sull'esterno (va visto come cresce il turchetto) potresti fare il pensiero per un Centralone che completi la difesa.
Anche se pure qui, va visto che intenzioni abbiano su ...Kolarov-Palmieri-Luca Pellegrini. Perché se pensano di far scalare Kolarov centrale, via via che rientrano i due infortunati, allora bisogna vedere COME E' DAVVERO DA CENTRALE Kolarov. Qui forse voi che avete seguito la Premier mi potrete dire di più. 40 presenze, ho letto 16 da terzino, quindi 24 da centrale. Come è?

E' veramente un grosso dubbio "cosa fare" se c'hai sto "trentino circa" da spende? Colpo in avanti e magari ombra su Under? Colpo in difesa?
Ad oggi secondo me forse la Roma ha più bisogno di un Thiago Silva (o similari, dico subito che a me Thiago Silva non fa strabuzzare gli occhi), se devi fare il colpo senza problemi di spesa.
Altrimenti "finti" su Mahrez poi viri su Ziyech e con il risparambio prendi un altro centrale (veloce).
er.principe77
00mercoledì 26 luglio 2017 11:42
Mi trovo d'accordo col tuo discorso, penso anch'io che la priorità sia il centrale di difesa , veloce si perche con l'atteggiamento tattico del mister questa qualità è determinante e a parte Manolas gli altri centrali farebbero tutti fatica.
Lo dicevo un mese fa di nn farsi prendere dal fascino del laterale d'attacco bensì rafforzare la difesa [SM=g27988]
Giacomo(fu Giacomo)
00mercoledì 26 luglio 2017 11:59
invece io penso che sia una buona idea prendere quello che fa la differenza davanti
e non ce l'hai

alternativa: un altro centrale + Suso o nome alla Suso.

Ma è con gli attaccanti che fai la differenza. E con l'organizzazione dietro puoi rimediare. Mentre se non hai attaccanti forti, be', è più complicato.
lucaDM82
00mercoledì 26 luglio 2017 12:57
da Lamela in premier mi aspettavo di più,cmq secondo me tempo perso,lui è uno più da spagna o italia.
Anche se senza dubbio la premier gli avrà fatto bene visto che è un campionato comunque più duro a livello fisico e come competitività rispetto al nostro.
Il fatto che sabatini stia pensando ancora a lamela la dice lunga sui limiti di questo ds,che secondo me non combinerà nulla neanche là.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com