Nuova Discussione
Rispondi
 

Bibbie e alterazioni bibliche

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2016 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
19/05/2016 09:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 207
Città: ACCIANO
Età: 64
Re:
barnabino, 18/05/2016 22.00:

Caro Giusy,


OK cosa propone Claudio Forte dopo Giovanni 13:35?



Julius ha dato la sua parola d'onore che tutti questi passi non l'ha trovati su internet ma sono frutto della sua lettura personale della Bibbia, a quanto dice legge le Scritture passo per passo consultando continuamente una interlineare (non so quale) e ogni "alterazione" la riporta su questo sito.

Non penso proprio che una persona amante della verità, come lui dice di essere, si giocherebbe l'onore personale mentendo su una cosa tanto banale... almeno lo spero, perché sarebbe veramente ridicolo. Dunque evitiamo di fare allusioni che potrebbero offendere la sensibilità di questo attento ricercatore.

Shalom



non so chi sia Claudio Forte
Ti ringrazio Barnabino di questo messaggio, peccato che i tuoi post sono pieni di allusioni nei miei confronti, e anche attacchi umilianti; cosa che io con voi non faccio. lasciamo stare come detto più volte non voglio entrare in sterili polemiche a me interessa il succo del discorso, ma se questo è il vostro tipo di dialettica fate pure (nei tdg che incontro per la strada e passano da casa mia non avevo mai notato questa "ferocia" anche se sono

p.s.: messaggio per il moderatore: scusami mi hai cancellato un post dove NON parlavo di stauros ho semplicemente chiesto, appunto, se nel thread dove si parla di stauros (visto che era venuto fouri qui OT e non in primis da me) si parlava anche della logica/fisica dell'impossibilità che la croce fosse un palo, l'ho chiesto perchè se non si è parlato di questo ne andavo a parlare di là, appunto.
Grazie

Moderatore: qui si parla dell'aspetto grammaticale e non dell'interpretazione.
[Modificato da barnabino 19/05/2016 11:21]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com